Farmacia comunale aperta 7 giorni su 7
Per la struttura gestita dalla Saronno Servizi anche apertura a orario continuato dalle 9 alle 21
Farmacia aperta dalle 9 alle 21, tutti i giorni. La nuova farmacia comunale di Solbiate Olona, presente nel centro commerciale Le Betulle, si presenta così ai cittadini, aprendo le porte a orario continuato, nei medesimi orari del centro. La struttura, che presenta anche numerose novità a livello tecnologico (robot automatizzato per la gestione dei farmaci, cassa automatica, monitor multimediale con servizi e promozioni), è gestita dalla Saronno Servizi Spa, alla sua terza esperienza nel settore farmaceutico. Qui la pagina Facebook della farmacia.
«La nuova farmacia comunale di Solbiate Olona rappresenta la terza realtà gestita da Saronno Servizi S.p.A. sul territorio – spiega infatti Alberto Canciani, Presidente della società pubblica -. La nostra strategia è quella di affiancare i comuni soci di Saronno Servizi in loco garantendo la creazione e la promozione di farmacie innovative, sia nel layout del punto vendita, sia per le tecnologie impiegate per l’ottimizzazione dei costi gestionali. La farmacia di Solbiate Olona punta a soddisfare i bisogni chiave degli utenti perché risponde a tre requisiti chiave. Siamo convinti che l’erogazione di servizi utili agli utenti, cittadini e pendolari, sia il vero differenziatore per il successo di ogni attività locale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.