“Fuorigioco”, crisi e rinascita di coppia
Martedì 5 e mercoledì 6 marzo alle Arti una divertente commedia ambientata nella notte dei mondiali 2012
Penultimo appuntamento della Stagione Teatrale promossa dal Teatro delle Arti, con il patrocinio del Comune di Gallarate – Assessorato alla Cultura.
Martedì 5 e mercoledì 6 marzo con inizio alle ore 21 si rappresenta “Fuorigioco”, una commedia amara che racconta dinamiche di crisi di coppia e dilemmi esistenziali, entro la cornice di una partita – Italia Germania 2-1, semifinale degli Europei, il 28 giugno 2012.
L’Italia sta vivendo uno spread preoccupante e gli indignados movimntano le piazze europee. Gli occhi del paese però sono puntati su SuperMario. A Balotelli sono infatti legate le speranze che più contano per la gente. In questo contesto due giovani, Mario e Anna, cercano di convincere altri due giovani, Adriano e Laura, che vorrebbero buttarsi tenendosi per mano. Parlano di tutto, dai soldi al razzismo, alla religione, al sesso, alla televisione, finendo in confessioni che si possono fare in punto di morte.
I due giovani non si buttano ma neppure festeggiano.
Il testo, scritto da Lisa Nur Sultan è frutto di un progetto di Emiliano Masala che cura anche la regia. Le due coppie sono composte da Giampiero Judica ed Elisa Lucarelli e da Emiliano Masala e Francesca Porrini.
Per la festosa serata è ancora possibile prenotare, negli orari di apertura del Teatro delle Arti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.