Inizia la campagna elettorale di Irene Bellifemine
Lunedì 4 marzo a Villa Magnolia il primo appuntamento per sostenere la candidata del centrosinistra
Dopo la conferenza stampa di sabato 16 febbraio nel quale ha annunciatola sua candidatura come sindaco per la Città di Malnate, Irene Bellifemine lancia una serie di appuntamenti per incontrare la cittadinanza.
Il primo è per lunedì 4 marzo ore 21 presso la Pasticceria Bassi – Villa Magnolia di piazza Luraschi (la piazza della stazione). Sarà l’occasione per la presentazione della candidata, scelta come rappresentate della solida coalizione di centrosinistra per Malnate (Pd con le liste civiche MalnateSostenibile e Insieme), seguita da un momento di confronto con i cittadini per raccogliere spunti, idee, richieste e criticità che stanno a cuore ai malnatesi.
Saranno presenti l’attuale vicesindaco Olinto Manini e il consigliere regionale Samuele Astuti.
«Obiettivo della nuova squadra – dichiara Irene Bellifemine – sarà quello di garantire continuità a questo importante progetto, portandolo a nuovi livelli di realizzazione ed introducendo contemporaneamente un programma innovativo basato sull’idea di bellezza per la città, sostenibilità, cura e valore per il territorio».
Sono già in programma altri eventi, pensati come appuntamenti informali in giro per la città. Venerdì 8 marzo al bar Sartorelli un incontro con i cittadini per “Un caffè con la candidata” a partire dalle ore 10. Nel pomeriggio dalle ore 16.30 invece, in occasione della Festa delle Donne, l’attuale assessore sarà in piazza delle Tessitrici per “Una mimosa alle Tessitrici”, un momento per chiedere, proporre e informarsi su cosa vorrà fare la candidata per Malnate tra una fetta di torta mimosa e una tazza di tè.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.