I libretti di AmbientiAMOci vanno a ruba
Sospese le prenotazioni dei 4 libretti per l'educazione ambientale promossi da Arpa e Regione. Annunciato il 5° volume sui cambiamenti climatici
Tutto esaurito per AmbientiAMOci, la collana multimediale di libricini per l’infanzia promossi da Arpa e Regione Lombardia. “Anche nelle ultime settimane abbiamo ricevuto numerose richieste tanto da dover sospendere le prenotazioni, perché le copie a disposizione sono quasi del tutto esaurite” spiega l’azienda in una nota inviata alle famiglie aderenti al progetto. Arpa invita chi non lo avesse ancora fatto, a ritirare presso le sedi territoriali della Regione i libretti già prenotati, telefonando preventivamente alla sede di riferimento, per verificare l’effettiva disponibilità delle copie.
In ogni caso sul sito www.progettoambientiamoci.it è sempre possibile scaricare gratuitamente in formato Pdf, le pagine che compongono i 4 libretti interattivi grazie alla relativa App (pure gratuita).
Alimentazione, Acqua, Aria e Rifiuti i temi dei quattro volumi della collana lanciata nel 2016 e pensata come supporto didattico per l’educazione ambientale dei bambini, ricca di informazioni e illustrazioni capaci di coinvolgere i piccoli lettori.
“Stiamo realizzando il 5° libretto, dedicato ai cambiamenti climatici – annunciano dall’Azienda regionale per la protezione ambientale – solo successivamente provvederemo anche alla ristampa di nuove copie della collana”.
Per maggiori informazioni scrivere a educazione.ambientale@arpalombardia.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.