Orso Red avvistato nelle scuole della Valceresio
I bambini della scuola elementare Lina Schwarz hanno ricevuto la visita della mascotte della Croce Rossa Comitato Valceresio, che ha presentato l'open day in programma il 7 aprile
Che ci fa un orso polare in Valceresio?
Ieri mattina i bambini della scuola elementare “Lina Schwarz” di Arcisate hanno ricevuto la visita di Orso Red, la simpatica mascotte della Croce Rossa Comitato Valceresio.
L’orso in questi giorni sta visitando le scuole della Valceresio per incontrare i bambini a nome della Croce Rossa ed invitare loro e loro famiglie a partecipare all’open day che si terrà domenica 7 aprile nella sede Cri di Arcisate, dalle 10 alle 17.
A presentare il comitato, gli spazi della sede e i sei obiettivi strategici della Croce Rossa Italiana, saranno alcuni volontari che nel corso di visite guidate illustreranno con i delegati responsabili le diverse attività della Croce Rossa con immagini, dimostrazioni pratiche e allestimenti particolari.
Un’attenzione particolare quest’anno è rivolta ai più piccoli: per loro sono stati pensati giochi, attività e una merenda insieme, in compagnia dell’orso mascotte.
Potete seguire le tante attività della Croce rossa sulla pagina Facebook Cri Comitato Valceresio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.