Paragone contro la TAV: “Non faremo nessun buco nella montagna”
Il senatore grillino di Varese lo dichiara in un momento di forte tensione tra le due anime del Governo giallo-verde: "Se Salvini non vuole rispettare il contratto e vuole la crisi di Governo per un'opera inutile"
Nel momento di forte tensione che attraversa le due anime del Governo giallo-verde è il senatore varesino Gianluigi Paragone, eletto tra le file del Movimento 5 Stelle, ad alzare la posta in gioco sulla partita della linea ad alta velocità Torino-Lione.
Il tweet di Paragone è molto netto e chiude all’ipotesi di continuazione del cantiere:
«Il Movimento 5 Stelle non farà nessun buco in una montagna – ha scritto -. Se Salvini non vuole rispettare il contratto e vuole la crisi di Governo per un’opera inutile mentre stiamo realizzando il reddito di cittadinanza e Quota 100 e tante riforme importanti per l’Italia, se ne assumerà la responsabilità».
Il @Mov5Stelle non farà nessun buco in una montagna. Se Salvini non vuole rispettare il contratto e vuole la #crisidigoverno per un’opera inutile mentre stiamo realizzando #RedditoDiCittadinanza, #Quota100 e tante riforme importanti per l’Italia, se ne assumerà la responsabilità.
— Gianluigi Paragone (@gparagone) 8 marzo 2019
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.