Più Solbiate: “Vi spieghiamo perchè la nuova area feste non s’ha da fare”
Appuntamento con gli esponenti della lista che si presenta alle prossime amministrative nella zona dove sorgerà l'area feste
La nuova area feste di Solbiate Olona al centro delle polemiche e della campagna elettorale. A breve inizieranno i lavori, e secondo la lista “Più Solbiate” porterà traffico, rumore ed ulteriori problemi ad una zona già densamente abitata, oltre ad occupare uno dei pochi prati pubblici rimasti in paese.
Per questo, Più Solbiate convoca un incontro con i cittadini, sabato 30 dall’una fino a tardo pomeriggio, proprio davanti al campo sportivo adiacente, per ascoltare le opinioni di chi verrà toccato da questa nuova opera e per iniziare la lunga rincorsa verso le elezioni di maggio.
In questo senso è stato creato un evento Facebook, nel quale è possibile visionare il progetto e la locandina dell’evento, nella quale sono spigati i motivi di dissenso di “Più Solbiate”: tra questi la questione parcheggi, i costi per i cittadini e la destinazione della vecchia area feste.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.