Rubato nella notte il trattorino del Ceresium Bisustum
I ladri hanno colpito questa notte, squarciando la rete del campo sportivo di Porto Ceresio. Aperta una sottoscrizione per ricomprarlo
Brutta sorpresa questa mattina per la società sportiva Ceresium Bisustum di Porto Ceresio.
I ladri hanno colpito questa notte, squarciando la rete del campo sportivo di Porto Ceresio e portandosi via il trattorino che veniva utilizzato dalla società per tenere in ordine il campo da gioco.
«Un atto vile che colpisce un’associazione che fa del bene – dicono i dirigenti della società – Se qualcuno avesse notizie o avesse visto qualcosa ci faccia sapere al più presto».
E’ stata fatta subito la denuncia ai Carabinieri, e la speranza è che qualche telecamera, in particolare quelle piazzate in zona passaggi a livello e stazione abbiano registrato il passaggio dei ladri.
Intanto è stata già attivata una raccolta fondi per ricomprare la preziosa macchina: «Sono situazioni che tagliano le gambe e mettono in grave difficoltà una Società sportiva che ha come unico scopo il benessere dei bambini e delle bambine. Vi chiediamo un piccolo contributo per aiutarci ad acquistare un nuovo mezzo, contemporaneamente provvederemo ad installare un sistema di video sorveglianza. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarci».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.