Il sogno si avvera: Pavoletti gioca e segna in Nazionale

L’attaccante ex Varese esordisce e segna con la maglia Azzurra contro il Liechtenstein

Leonardo pavoletti calcio italia

Martedì 26 marzo 2019. Una data che Leonardo Pavoletti ricorderà per tutta la vita.

Galleria fotografica

Pavoletti, un anno di gol 4 di 14

L’attaccante del Cagliari, che fece sognare i tifosi del Varese qualche anno fa, ha infatti esordito e segnato con la maglietta della Nazionale Italiana di calcio nella vittoria degli Azzurri 6-0 contro il Liechtenstein al “Tardini” di Parma, gara valida per le qualificazioni ai prossimi Europei.

Pavo-gol, che aveva risposto a due convocazioni senza mai scendere in campo ufficialmente, ha preso il posto al 72’ di Fabio Quagliarella – da questa sera il più anziano marcatore in maglia Azzurra – riuscendo ad andare a segno al 76’, praticamente al primo pallone toccato, siglando il sesto gol italiano che ha chiuso il match.

Questo gol è un premio meritato per un calciatore che ha saputo lavorare duramente sul campo, partendo nelle serie inferiori e scalando le categorie del calcio italiano fino alla Serie A e – da queata sera – alla Nazionale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pavoletti, un anno di gol 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.