Ubriaco si taglia sulle braccia in un bar
Un 44enne completamente ubriaco semina il panico in un locale del paese.Pportato in pronto soccorso con ferite da arma da taglio
Perde completamente la testa e, ubriaco, si taglia sulle braccia davanti a tutti. Un 44enne del paese è stato fermato dai Carabinieri di Gallarate in un bar di Golasecca nella serata di oggi, giovedì. Solo poche settimane fa lo avevano arrestato per essersi introdotto in casa della donna che perseguitava, per rubarle una bottiglia di vino.
L’uomo, che ha evidente bisogno di cure particolari, era stato arrestato e portato in carcere lo scorso 16 febbraio ma dopo poche ore di carcere era tornato a casa. Questa sera è stato di nuovo protagonista in negativo con urla e vaneggiamenti, probabilmente causati dalla dipendenza da alcol.
I militari intervenuti hanno dovuto faticare non poco per riuscire ad avere la meglio e a trasportarlo al Pronto Soccorso con un’ambulanza arrivata sul posto nrl frattempo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.