Vergiatese, prove di strappo

In Promozione i ragazzi di mister Gatti vincono ancora. Li segue solo la Rhodense. In Prima Categoria il Cas pareggia ma non perde il primato

rhodense vergiatese

Sono giornate importanti per Promozione e Prima Categoria. Le gerarchie iniziano a delinearsi, chi vince vola, chi invece perde il passo si stacca.

PROMOZIONE

La Vergiatese vince a Meda 1-0 e continua a tirare il gruppo, provando a fare il vuoto alle sue spalle. Rimane in scia la Rhodense che supera 3-1 la Besnatese mentre si stacca il Morazzone, frenato in casa 1-1 dall’Uboldese. Termina 1-1 anche tra Base 96 e Olimpia, e anche l’Universal Solaro non va oltre lo 0-0 a Fagnano. Vittoria esterna per la Lentatese, 4-2 in casa del Cob 91, termina 3-3 tra Guanzatese e Gavirate, muove la classifica anche l’Fbc Saronno impattando 1-1 a Muggiò.

CLASSIFICA: Vergiatese 48; Rhodense 46; Morazzone 43; Gavirate 39; Base 96; Universal Solaro, Olimpia 35; Meda 30; Cob 91, Guanzatese 29; Besnatese 28; Muggiò 27; Uboldese 25; Fagnano 21; Lentatese 18; Fbc Saronno 16.

PRIMA CATEGORIA

Pareggia il Cas, 0-0 a Ispra, ma mantiene un buon margine dalle inseguitrici. C’è ora un terzetto in seconda piazza: la Valceresio impatta 0-0 in casa dell’Antoniana e viene raggiunta dal Gorla Maggiore, che batte 2-0 il Tre Valli, e dalla Vanzaghellese che si abbatte 5-0 sulla Folgore Legnano. Perde l’occasione anche l’Aurora Cantalupo che non va oltre il 2-2 ad Arsago Seprio. In una giornata ricca di pareggi, termina 1-1 tra Cantello Belfortese e Tradate, la San Marco supera 4-1 la Solbiatese Insubria, mentre il Luino riassapora il gusto della vittoria grazie all’1-0 di Brebbia.

CLASSIFICA: Cas Sacconago 46; Valcerestio, Vanzaghellese, Gorla Maggiore 42; Folgore Legnano, Aurora Cantalupo 40; Ispra 33; Cantello Belfortese 32; Arsaghese, Tradate 30; Brebbia 27; Solbiatese Insubria 25; San Marco 24; Antoniana 22; Tre Valli 13; Luino 9.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

di
Pubblicato il 04 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.