Javorcic comunque contento: “Giocato alla pari”
Il commento del tecnico della Pro Patria è positivo nonostante la sconfitta contro il Pisa. Mister D'Angelo: «Contentissimi di aver vinto qui»
La sconfitta di oggi contro il Pisa spezza la striscia di 14 risultati utili consecutivi dei tigrotti tra le mura dello Speroni, vero talismano della stagione. Mister Ivan Javorcic non sembra molto amareggiato, si presenta in sala stampa con un sorriso: «Sorrido perché ce la siamo giocata alla pari contro un avversario del genere, che è probabilmente allo stesso livello di Piacenza e Entella. Ovviamente c’è rammarico per il risultato, ma il calcio è fatto di episodi e questa volta non ci hanno premiato. Penso che sia stata una bella partita di calcio, sul piano tecnico-tattico ha regalato spunti interessanti, ed ha avuto la giusta intensità che servirà quando andremo a giocare i playoff».
Il Pisa è venuto a Busto Arsizio non dando niente per scontato, solo così si spiega l’attenzione degli uomini di D’Angelo e il risultato che è poi maturato: «La Pro mi fece una grande impressione nella partita d’andata – dichiara l’allenatore dei toscani – l’ho sempre vista reattiva agli stimoli e nelle difficoltà. Siamo contentissimi di aver vinto qui, questa è stata una partita vera che ha ruotato intorno ad episodi che, per fortuna, ci hanno premiato».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.