La lista “Noi, voi, Arcisate” esce allo scoperto
La lista "Noi, voi, Arcisate", che candida al ruolo di sindaco Gianluca Cavalluzzi, sarà presentata domani, sabato 27 aprile alle 18.30, all'infopoint di via Matteotti 59
Che ci sarebbe stata una seconda lista era certo, si sapevano i nomi di chi stata lavorando all’accordo ma solo ieri, a poche ore dall’apertura dei termini di presentazione, i cittadini di Arcisate hanno potuto soddisfare la curiosità.
La lista si chiama “Noi, voi, Arcisate” e presenta come candidato sindaco Gianluca Cavalluzzi, 49 anni, con una decennale esperienza amministrativa tra le fila del Centrodestra con l’amministrazione Gariboldi, prima in qualità di vice sindaco, assessore al bilancio e alla cultura in Comune ad Arcisate, poi in Comunità Montana. Negli ultimi anni, è stato direttore del periodico cittadino La Zanzara.
Tre i colori scelti per il simbolo, nessuno casuale: l’arancione che richiama la Lista Arancio che cinque anni fa si presentò alle elezioni amministrative, il verde della Lega e l’azzurro scelto per richiamare la componente civica presente nel gruppo.
La lista “Noi voi Arcisate” sarà presentata domani, sabato 27 aprile alle 18.30, presso l’infopoint aperto in vista delle elezioni in via Matteotti 59.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.