La Tartaruga dona nuova vita all’outdoor
Con l’arrivo della bella stagione la voglia di stare fuori è un pensiero costante: la tendenza 2019 ci sprona a trasformare gli ambienti esterni in aree living
Con l’arrivo della bella stagione e la fine del “generale inverno”, la voglia di stare fuori è un pensiero costante: la tendenza 2019 ci sprona a trasformare in maniera sempre più consistente gli ambienti esterni in aree living.
L’attenzione è quindi rivolta ai tavoli e alle sedie da esterno, ma anche alle lampade da giardino, vero must del 2019, perfette per illuminare strutture per esterno che permetto di vivere appieno il giardino in qualunque momento della giornata. I colori accesi rubano la scena per questa primavera: sedie, sedute, divani e mobili guarderanno dunque al giallo, al rosso al verde e al blu.
E’ necessario quindi calibrare al meglio l’equilibrio dello spazio esterno rivolgersi a professionisti del settore che siano in grado di soddisfare esigenze con un servizio sempre più personalizzato.
La Tartaruga riesce a rispondere a qualsiasi esigenza di adattabilità spaziale grazie alle tante novità all’insegna del design e della funzionalità. La Tartaruga è sinonimo di qualità, prodotti pratici e all’avanguardia e con standard di servizio elevati.
Da oltre quarant’anni La Tartaruga propone soluzioni per esterno in grado di ampliare gli spazi domestici e migliorare le condizioni di vita. L’elevata specializzazione del personale unito alla passione per il design, hanno permesso l’evoluzione di questa realtà del Varesotto in uno showroom di successo specializzato nell’arredamento completo dell’esterno.
Scegliere di rinnovare il proprio outdoor è un’attività tipica di questo periodo: per questo gli specialisti del La Tartaruga hanno pensato a una promozione speciale per i propri clienti che sarà valida solo il 19 aprile, con il Fuoritutto Spring Edition è l’occasione per dare nuova vita all’outdoor.
Scopri in anteprima le offerte di La Tartaruga.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.