A tavola con le emozioni dei figli

Incontro libero e gratuito con due medici esperti di Villa Miralago mercoledì 3 aprile alle ore 20.45 alla Scuola materna di Azzate

Generico 2018

“A tavola con le emozioni”, perché non sempre l’appetito vien mangiando, sopratutto quando a doversi nutrire sono i nostri bambini.
Ad affrontare il tema saranno due medici esperti nel campo dell’alimentazione, in un incontro pubblico rivolto a genitori di bambini e ragazzi di tutte le età in programma per mercoledì 3 aprile alle ore 20.45 alla scuola materna di Azzate. 

Dell’alimentazione dei bambini, dei colori e delle emozioni ad essa legate parleranno due medici di Villa Miralago, il Centro residenziale per la cura dei disturbi del comportamento alimentare di Cuasso al Monte:  lo psichiatra e psicanalista Leonardo Mendolicchio, direttore sanitario della struttura e coordinatore di Rete Ananke e Eugenia Dozio, dietista clinica del Dipartimento di Medicina e chirurgia dell’Università dell’Insubria e coordinatrice dell’equipe nutrizionale di Villa Miralago.

L’ingresso è libero e gratuito.
La scuola materna di Azzate si trova in via Giacomo Cottalorda 4, ad Azzate.
L’incontro è promosso dalle Associazioni genitori di Azzate (Scuola primaria e dell’infanzia) con il patrocinio di Comune e Pro Loco di Azzate.

 

di
Pubblicato il 01 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.