Varese 2.0 in assemblea
L'ordine del giorno dell'assemblea prevede quattro punti, prima delle "varie ed eventuali" di rito, tra cui le nuove proposte politiche nazionali con matrice civica
Stasera, venerdì 5 alle 20.30, presso la sala biblioteca del Comune di Casciago in Largo Alcide De Gasperi 1 si terrà l’Assemblea ordinaria dei soci, aperta anche ai simpatizzanti, del Movimento Varese 2.0, lista civica che fa parte della maggioranza in comune a Varese ed esprime il vicesindaco, Daniele Zanzi.
«Tantissimi hanno letto la prima mail di convocazione ed è stato bello e sorprendente vedere tanto interesse – ha commentato il presidente Angelo del Corso (nella foto, con altri rappresentanti di spicco del movimento) – Segno che c’è ancora tanta voglia di partecipare. Sarà un’occasione importante di confronto e di rilancio per il Movimento»
L’ordine del giorno dell’assemblea prevede quattro punti, prima delle “varie ed eventuali” di rito: Prospettive del Movimento e incremento dell’impegno e dell’attività civica, nuove proposte politiche nazionali con matrice civica (con l’accento su “Italia in Comune” come possibile sinergia), l’approvazione del bilancio consuntivo e del bilancio di previsione, e il rinnovo del Consiglio Direttivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.