Varese, ultimo atto
Domenica 28 aprile (ore 15.30) i biancorossi faranno visita all’Accademia Pavese per l’ultima di campionato
Siamo arrivati all’ultima di campionato. Il Varese affronterà domenica 28 aprile (fischio d’inizio ore 15.30) la trasferta a Sant’Alessio con Vialone per affrontare l’Accademia Pavese. Una gara che non ha nulla da chiedere al campionato.
Da settimana scorsa, dal pareggio di Viggiù con il Mariano e dalle parole di Claudio Benecchi, non ci sono state novità in casa biancorossa. Nessun movimento societario, nessuna comunicazione.
La squadra sarà regolarmente in campo, guidata da mister Manuele Domenicali in panchina, ma priva degli squalificati M’Zoughi e Simonetto e di Camara, che è rientrato in Guinea Bissau per motivi personali.
Si chiuderà così, almeno per la parte agonistica, questa stagione nera per il Varese, condizionata da una crisi societaria gravissima che non ha danneggiato solo la piazza varesina, ma ha condizionato tutto il Girone A di Eccellenza.
Rinunce e gare giocate dalla juniores hanno sporcato sia la corsa promozione, sia quella salvezza. Difficile inoltre che il Comitato Regionale della Lega Nazionale Dilettanti intervenga dando punti di penalità ai biancorossi ribaltando la graduatoria a torneo finito.
Vi aggiorneremo in diretta sui risultati del Varese e di tutto il Girone A di Eccellenza, dandovi in diretta aggiornamenti sui verdetti. Il live è già attivo (GUARDA QUI), potrete commentare in diretta e interagire con l’hashtag #DirettaVn sui social.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.