“Arrivederci e buona fortuna”: Il Pd saluta il sindaco Poretti
Il Partito democratico di Castiglione ha voluto fare un saluto pubblico al sindaco Emanuele Poretti che conclude tra pochi giorni il suo secondo mandato amministrativo
Il Partito democratico di Castiglione ha voluto fare un saluto pubblico al sindaco Emanuele Poretti che conclude tra pochi giorni il suo secondo mandato amministrativo.
“A nome della comunità che ho l’onore di rappresentare a pochi giorni dalla fine del suo mandato vorrei salutarla e augurarle buona fortuna per il suo futuro – scrive Luca Cigardi, segretario della sezione castiglionese del Pd – In questi anni abbiamo quasi sempre avuto posizioni e visioni amministrative diverse ma mai è mancato il reciproco rispetto e la disponibilità al confronto. Quando ci sono stati obiettivi comuni (ad esempio: finanziamento alla scuola media e raccolta fondi per i terremotati del centro Italia) non abbiamo mai fatto mancare la nostra collaborazione”.
“Un doveroso saluto anche alla sua squadra – conclude Cigardi – e in particolare all’assessore Serati sempre disponibile a confrontarsi ed ad ascoltare”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.