Davide Tamborini è stato rieletto sindaco di Mornago
Con 1732 voti, la formazione di “Viviamo Mornago” si aggiudica la vittoria contro la lista leghista di Fabio Rivabene che, invece, si ferma a 1056 preferenze

È Davide Tamborini, sindaco uscente, a riconfermarsi nel ruolo di primo cittadino del comune di Mornago. Con 1732 voti, la formazione di “Viviamo Mornago” si aggiudica la vittoria contro la lista leghista di Fabio Rivabene che, invece, si ferma a 1056 preferenze.
«Durante la campagna elettorale si è parlato anche di buche e asfalto, con il 62% dei voti oggi possiamo dire di averli asfaltati» commentano ironicamente i membri della lista civica.
«Non era facile e, anche per questo, siamo contentissimi di aver fatto un numero pazzesco – ribadisce Tamborini – è una grande vittoria di tutto il gruppo ma, soprattutto, un risultato che paga di tanto lavoro e che ci dà forza e stimoli per continuare su questa strada.»
Sulla sponda opposta del fiume, senza partecipare alla proclamazione dell’avversario, Rivabene esprime il suo rammarico. «Ho fatto del mio meglio per far capire alla gente il mio messaggio: c’era la possibilità di realizzare grandi progetti per il nostro Comune. Mi spiace che questo non sia stato recepito» chiosa con amarezza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.