Lo street food lascia il segno (sul pavimento di piazza Vittorio Emanuele II)
Il primo evento che ha animato la nuova piazza è andato bene ma le protezioni per evitare di macchiare sanpietrini e graniti, non ha funzionato
Lo street food che ha animato il weekend di Busto Arsizio ha lasciato il segno, sulla nuova pavimentazione di piazza Vittorio Emanuele. Non sono pochi i bustocchi che hanno fatto notare sui social le macchie d’olio lasciate dai food truck (in alcuni casi si vede proprio la sagoma netta del camioncino) sui sanpietrini e sulle lastre di granito che ricoprono l’area inaugurata lo scorso novembre.
Eppure l’amministrazione, tramite l’assessore al Marketing Paola Magugliani, aveva fatto sapere che tutte le precauzioni per difendere il manufatto erano state prese ma pare che non abbiano funzionato a dovere. E i bustocchi hanno subito fotografato i segni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.