Pedone investito in via Cairoli
Non è in pericolo di vita l'anziano che è stato colpito da una vettura mentre attraversava la strada vicino al passaggio a livello
Investimento questa mattina, martedì 14 maggio, poco dopo le 9 a Malnate.
Un anziano di 68 anni è stato sbalzato a terra mentre attraversava via Cairoli vicino al passaggio a livello. Nella caduta, l’uomo ha battuto la testa.
Immediati i soccorsi: gli operatori del 118 lo hanno caricato sull’ambulanza e trasportato all’ospedale di Varese. Le sue condizioni, pur serie, non sono critiche.

Sul posto gli agenti della Polizia locale intervenuti per dirigere il traffico durante le operazioni di soccorso e i rilievi
Foto
Pedone investito in via Cairoli 2 di 2
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.