Tenta il furto al campo di calcetto durante una partita tra carabinieri, arrestato
Sorpreso sul fatto, il ladro maldestro ha tentato una breve fuga a piedi, è stato raggiunto e fermato dai Carabinieri ancora in pantaloncini corti
Serata “sfortunata” quella di ieri per un cittadino albanese 33enne, nullafacente e pluripregiudicato, quando intorno alle 21:00 ha deciso di intrufolarsi all’interno del centro sportivo “Ardor” di Bollate, dove cercando di non farsi notare, ha raggiunto gli spogliatoi ed ha iniziato ad armeggiare sugli armadietti con un cacciavite.
Non poteva sapere, però che sul primo campetto vicino l’ingresso del centro sportivo i ragazzi impegnati nella partita fossero Carabinieri della locale Tenenza liberi dal servizio ed i quali, appena notato il soggetto a loro sconosciuto che si avviava verso gli spogliatoi con fare sospetto, hanno interrotto un momento la partita per andare a verificare cosa stesse facendo. Sorpreso sul fatto, il ladro maldestro ha tentato una breve fuga a piedi, venendo tuttavia raggiunto immediatamente dai Carabinieri ancora in pantaloncini corti, i quali lo hanno tratto in arresto in flagranza.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza e sarà giudicato con rito direttissimo presso il Tribunale di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.