Ternate sbaraglia tutti
Nella top ten a guidare la particolare classifica dei comuni più visitati c'è Ternate. Sul podio anche Ispra e Gavirate
Un milione di pagine viste per il nostro speciale elettorale. Uno spazio dove i lettori potevano trovare tutti i candidati sindaco e le liste per i rinnovi dei consigli comunali. Tante notizie e servizi come gli appuntamenti elettorali.
L’attenzione dei cittadini è stata alta e con questa anche i risultati. Come avevamo fatto nei primi giorni dalla pubblicazione dello speciale, siamo andati a vedere la classifica dei comuni più visitati.
LA TOP TEN DEI COMUNI AL VOTO
Sono tutti comuni di lago quelli sul podio. Nella top ten, a guidare la particolare classifica c’è il comune di Ternate. Ora, senza nulla togliere al bel borgo sul lago, resta il fatto che 2500 abitanti sono capaci di fare un bel lavoro di comunicazione. L’altro aspetto particolare è che le visite non arrivano tramite Facebook, altri social o il motore di ricerca. Per il rinnovo dell’amministrazione erano in corsa quattro candidati sindaco (due donne e due uomini) e 37 consiglieri.
Al secondo posto Ispra dove si presentavano tre donne ed è stata confermata il sindaco uscente Melissa De Santis.
Al terzo posto si è piazzata Gavirate. Poco più di novemila abitanti, nella cittadina rivierasca si presentavano in 26 tra candidati sindaco e consiglieri.
A seguire troviamo Gazzada Schianno, Angera, Biandronno, Induno Olona, Tradate, Casciago e Malnate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.