Tornare a casa per votare? Flixbus offre il biglietto
Flixbus lancia la campagna "la distanza non ti dividerà dal tuo diritto di voto" con la quale rimborserà i biglietti di viaggio per tornare a casa a votare. Ecco come funziona
Tornare a casa per votare? Può costare zero. Flixbus ha infatti deciso di rimborsare il biglietto per chiunque viaggerà verso la città del suo seggio elettorale.
La compagnia di trasporto con lo slogan “la distanza non ti dividerà dal tuo diritto di voto” ha così lanciato una campagna con la quale promette il rimborso dei ticket di viaggio verso la città di residenza.
Ecco come fare per richiederlo
- Prenota il biglietto FlixBus per la tua città di residenza e viaggia tra il 23.05 e il 26.05 ➡bit.ly/FlixTimeImVoting_it
- Viaggia, vota e scatta una foto dal tuo seggio elettorale! (IMPORTANTE: Assicurati di NON scattare la foto all’interno della cabina elettorale, è vietato)
- Entro le 11:59 PM del 28 maggio contattaci in privato su Facebook inviandoci lo screenshot della conferma di prenotazione e la foto scattata nel tuo seggio elettorale. In questo modo potrai ricevere un voucher gratuito per un viaggio di sola andata.
- Entro il 12 giugno riceverai il tuo voucher
- Riscattalo tra il 12.06 e l’11.07 e goditi il tuo prossimo viaggio in Europa
In ogni caso in occasione delle elezioni il Ministero dell’Interno ha attive convenzioni con compagnie aeree e ferroviarie che prevedono sconti sulle tariffe (cliccando qui trovate le informazioni di Trenitalia).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.