600 miglia in Seicento, da Milano a Besozzo attraversando tre Regioni
La storica manifestazione avrà inizio da Piazza Città di Lombardia giovedì 27 giugno. L'arrivo è previsto per domenica 30 giugno a Besozzo
Sarà Piazza Città di Lombardia a dare il via, giovedì 27 giugno alle ore 9.15, alla settima edizione della 600 Miglia organizzata dal 1° club nazionale Fiat 600 di Besozzo (VA) e che prevederà un percorso fino a domenica 30 giugno attraverso Lombardia, Liguria ed Emilia. L’ arrivo, domenica pomeriggio, attorno alle ore 16,30, presso la Casa di riposo “Giuseppe e Giuliana Ronzoni” di Besozzo.
«Sono particolarmente soddisfatto che il positivo rapporto con Regione Lombardia ci abbia consentito di partire da un luogo estremamente significativo come questo – sottolinea Maurizio Parolo, presidente del Club,- ringrazio di vero cuore chi ha permesso di realizzare uno degli ambiziosi obiettivi che mi ero posto nel momento del mio insediamento lo scorso mese di ottobre.»
Appuntamento, dunque, nel cuore delle Istituzioni Regionali per chi volesse ammirare da vicino le auto che hanno fatto la storia d’Italia. La partenza da Milano della Carovana della 600 Miglia, dopo i saluti istituzionali e lo stazionamento in Piazza, è prevista attorno alle ore 10.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.