Al cinema tra horror e commedia
Le uscite al cinema da giovedì 13 giugno. Nelle sale, tra gli altri, i film "I morti non muoiono", "Il Grande Salto" e "Blue my mind - il segreto dei miei anni"
I morti non muoiono, commedia horror diretta da Jim Jarmusch, uscirà al cinema giovedì 13 giugno. Centreville, cittadina della sonnolenta provincia americana: all’improvviso la luna splende in pieno giorno, gli animali mostrano comportamenti insoliti e si verificano strani episodi: sembra che i defunti non muoiano, anzi, vengono visti uscire dalle tombe e inseguire gli abitanti per mangiarli…nel cast figurano tanti volti noti di Hollywood come Bill Murray, Chloë Sevigny, Steve Buscemi ma anche celebrities nelle vesti di attori: Iggy Pop e Selena Gomez.
Giorgio Tirabassi dirige ed interpreta Il Grande Salto, al cinema dal 13 giugno. Rufetto e Nello sono due rapinatori non molto furbi: dopo aver trascorso 4 anni in carcere, non demordono e decidono di ritentare, con un colpo che potrebbe cambiare la loro vita. Gli ostacoli però appaiono insormontabili e i due protagonisti si persuadono che la sfortuna li stia perseguitando.
Blue my mind – il segreto dei miei anni è un film di Lisa Brühlmann. Mia (Luna Wedler) è un’adolescente da poco arrivata a Zurigo insieme ai genitori. A disagio all’interno della sua stessa famiglia, riflette spesso sull’eventualità di essere stata adottata, sebbene non ne abbia le prove.
Quando il suo corpo inizia a cambiare in maniera improvvisa e non convenzionale, la ragazza capisce di far parte di un altro mondo, che la attrae e spaventa l tempo stesso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.