Boogie woogie, auto storiche e artisti volanti al Parco Lagozza
Alla "Festa delle Arti e dei sapori”, in programma sabato 15 e domenica 16 giugno giochi di una volta per bambini, musica, spettacoli e menù a tema, con la partecipazione straordinaria di Rosalina Neri
Come una macchina del tempo, la “Festa delle Arti e dei sapori” di Arcisate, organizzata per il 15 e 16 giugno al Parco Lagozza, porterà i partecipanti fare un tuffo nei magnifici anni ’60.
Si comincia sabato sera, con un’esposizione di flipper ed automobili, mentre sul palco suoneranno i Fever per scatenarsi in pista a ritmo di boogie woogie con Simone e Alessia Di Gregorio (chi lo vorrà potrà essere pettinato con le acconciature dell’epoca). Tutto, quindi ricorderà gli anni 60, compreso qualche piatto del menu dello stand gastronomico che sarà attivo a pieno regime anche domenica, a pranzo e a cena.
Domenica si partirà alle ore 10, col raduno di moto e auto storiche, fra cui Maggiolini e Vespe, mentre bambini di ogni età potranno divertirsi con i giochi di una volta in legno.
Alle 11.30 ci sarà lo spettacolo circense di arte aerea, riproposto anche alle 18,30. In serata ancora musica e ballo con un “resuscitato” Elvis Presley.
Domenica pomeriggio sera alle 20.30 interverrà alla festa Rosalina Neri, cantante ed attrice nata proprio ad Arcisate e considerata negli anni Sessanta la Marilyn Monroe italiana. Rosalina Neri dopo il suo intervento si fermerà alla festa per il resto della serata.
Qui tutti i dettagli del programma

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.