Cena in piazza e museo aperto, il giovedì bianco e rosso di Busto è stato un successo

I colori della città hanno fatto da sfondo alla cena nella nuova piazza di Busto, in attesa della festa patronale. Apprezzata l'apertura serale dei tesori di Palazzo Marliani Cicogna

giovedì in centro busto arsizio

È stata un successo la serata di ieri, nella nuova piazza Vittorio Emanuele II, con la raffinata cena in piazza “Red & white”, ideata dall’assessore alla promozione del territorio, Paola Magugliani.

Galleria fotografica

Un giovedì sera in centro a Busto Arsizio 4 di 17

La cena, organizzata alla vigilia della festa patronale, ha visto protagonisti i colori della città, il rosso e il bianco, e ha raggiunto un totale di 240 coperti tra famiglie bustocche, commercianti, amministrazione comunale e gruppi di amici.

Nell’atmosfera, creata dal connubio di musica e fontane, ha fatto da sfondo anche il Palazzo Marliani Cicogna aperto per l’occasione, offrendo la possibilità di un’apericena nel cortile e una visita guidata gratuita tra le opere conservate.

Durante la serata si è svolta anche la seconda edizione della “Caccia ai tesori di Busto”, l’iniziativa ideata dal Comitato commercianti del centro cittadino, Distretto del Commercio e Ascom con la collaborazione dell’Amministrazione comunale, che ha portato le famiglie con bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni a cercare i tesori nascosti per il centro cittadino.

di
Pubblicato il 21 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Un giovedì sera in centro a Busto Arsizio 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.