Esordio nel Mondiale Enduro per Edoardo D’Errico
Il pilota del Moto Club Varese partecipa alla tappa italiana del Campionato Mondiale dal 21 al 23 giugno nella "Valli Bergamasche"
Se la prima volta a un mondiale non si scorda mai, l’esordio di Edoardo D’Errico nella “Valli Bergamasche” sarà ancora più emozionante.
Giunta alla sua 43^ edizione, l’iconica gara, simbolo della specialità e famosa in tutto il mondo, ospiterà la tappa italiana del Campionato Mondiale Enduro lungo gli insidiosi percorsi che hanno messo alla prova generazioni di campioni.
L’evento durerà tre giorni, dal 21 al 23 giugno: venerdì prologo a Clusone e gara il sabato e la domenica a Rovetta (BG). D’Errico parteciperà nella categoria Open 2T con la sua KTM XCW 125 2019, con cui affronterà i tre giri da 60 km con controllo orario tirato.
I colori e tutto il tifo del Moto Club Varese accompagneranno Edoardo in questa entusiasmante avventura, in cui potrà contare sul supporto dell’esperto compagno di squadra e pilota MC Varese Michele Cobuzzi che lo assisterà lungo il percorso.
È possibile seguire la gara sul sito ufficiale del Campionato www.endurogp.org e i risultati di Edoardo e di tutti i piloti del Moto Club Varese su FB Moto Club Varese e IG @motoclubvarese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.