Incidente in 336, lunghe code verso l’A8
Scontro tra due auto tra il Terminal 2 e l'uscita di Casorate. Si segnalano lunghe code
Un incidente tra due auto si è verificato, attorno alle 18, lungo la superstrada 336 della Malpensa tra le uscite di Cardano e Samarate in direzione autostrada. Il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo andando a sbattere contro un muro laterale alla carreggiata. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali, hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti. Tre le persone coinvolte nel sinistro ma non in modo grave e sul posto sono presenti i soccorritori del 118, una pattuglia della Polstrada. Segnalate lunghe code.
AGGIORNAMENTO DELLE 19
La strada statale 336 “dell’Aeroporto della Malpensa” è temporaneamente chiusa in direzione sud a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 5,300, nel territorio comunale di Gallarate, in provincia di Varese.
L’incidente, le cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto tre veicoli in un tamponamento.
Il traffico è deviato allo svincolo di Cardano al Campo.
Sul posto sono presenti le squadre Anas, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire la riapertura della carreggiata nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
In mattinata ad essere interessata dalle lunghe code era stata l’A8 con un incidente tra due auto all’altezza dello svincolo con l’A36 Pedemontana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.