La forza del cavallo come aiuto nelle difficoltà

Il seminario si terrà sabato 8 giugno presso la Cascina Menegon

Avarie

Ti trovi in un periodo difficile o particolarmente stressante?  Vorresti sentirti più sicuro di te? Ti senti bloccato rispetto a una decisione? Questi sono solo alcuni dei temi che il team di Ipposinergia affronterà la terza edizione del seminario esperienziale con i cavalli all’interno di Cascina Menegon, un suggestivo maneggio sul Lago Maggiore dove i cavalli vivono liberi e in branco. I cavalli liberi sono animali dalla spiccata sensibilità che, connettendosi con la parte più profonda di noi, ci restituiscono quello che sentono con specifici comportamenti. Non studieremo tecniche equestri e non è prevista la monta a cavallo, bensì la loro potente sensibilità e connessione.

Il seminario sarà tenuto da Daniela Granziera (counselor) ed Enrico Lorenzi (psicologo) presso la Cascina Menegon di Angera, in provincia di Varese, sul Lago Maggiore. Posti limitati, per informazioni info@ipposinergia.com tel. 347.6718909.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.