Ondoli, arrivano i pediatri del Del Ponte
Garantiranno la loro presenza dalle 9 alle 17. I medici del Ps potranno contare su un collegamento telefonico attivo H24 con la Pediatria varesina

Da lunedì 1 luglio, all’Ospedale di Angera arriveranno i Pediatri dell’equipe del prof. Massimo Agosti, ovvero quelli della Pediatria dell’Ospedale Del Ponte di Varese. Con la fine di giugno, infatti, termina la collaborazione con la cooperativa di specialisti che ha garantito in questi mesi la presenza dei pediatri nella sede di Angera (fino alle 16) ed entreranno in servizio i professionisti della sede varesina.
In particolare, i Pediatri del Del Ponte garantiranno la loro presenza nella sede angerese tutti i giorni dalle 9.00 alle 17.00. La novità ulteriore sarà che i medici in servizio nel Pronto Soccorso di Angera potranno inoltre contare su un collegamento telefonico attivo H24 con la Pediatria varesina per avere consulenze specialistiche.
“Il nostro impegno sarà quello di portare all’Ospedale di Angera le competenze, l’esperienze e la passione con cui lavoriamo al Del Ponte, – tiene a spiegare il Prof. Massimo Agosti, Direttore della Pediatria dell’Ospedale Del Ponte di Varese e del Dipartimento della Donna e del Bambino dell’ASST dei Sette Laghi – per dare piena concretezza a quel concetto di rete aziendale su cui puntiamo tanto. Sono sicuro che i miei collaboratori sapranno conquistare la piena fiducia anche degli abitanti di quell’area territoriale, offrendo una risposta adeguata e coerente ai bisogni di salute dei loro bambini”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.