Torna Ispra In, musica, eventi e shopping by night
Appuntamento con la notte bianca isprese, sabato 15 giugno a partire dalle 19
Si svolgerà sabato 15 giugno, a partire dalle ore 19, la terza edizione di Ispra In – cultura-commercio-turismo – ovvero la notte bianca che animerà il centro storico di Ispra fino a mezzanotte.
Nel corso della manifestazione, organizzata dall’Associazione culturale “Amici di Mario Berrino”, Comitato Imprenditori e Commercianti Ispresi, Assocazione Genitori Ispra e Residence Millenium con la collaborazione della Pro Loco di Ispra e il patrocinio del Comune, ci sarà la possiblità di shopping by night, di cenare in compagnia, ascoltare musica dal vivo, il Summer Dance Show alle ore 20 in via Banetti, angolo via Marconi, oltre al il torneo di calcetto a squadre in piazza Felice Ferrario. P
revista la sfilata di moda in Piazza San Martino, attorno alle ore 21, a cura di Maison Gallina, Selfie Abbigliamento, Marilyn Moda e la Bottega del Romeo ed, infine, la sfilata di auto storiche con la partecipazione del 1°Club Nazionale Fiat 600 di Besozzo. Saranno quindi diverse le attività che cittadini e turisti potranno trovare e che regaleranno alla cittadina sul Lago Maggiore la notte più fashion con cui, di fatto, si aprirà anche la stagione estiva. L’evento, in caso di maltempo, sarà rinviato a sabato 22 giugno con gli stessi orari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.