Tre concerti (e il LatinFiexpo) nel giovedì di Busto Arsizio
Un ricco programma è quello per il 13 giugno, con tanti eventi in centro e l'inizio del LatinFiexpo a MalpensaFiere
E’ ricco il programma anche per questo secondo Giovedì in centro, il tradizionale contenitore di eventi organizzato dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con Comitato Commercianti Centro Cittadino, Distretto del Commercio, Ascom e tante associazioni del territorio, nell’ambito di Busto Estate.
Sarà una serata all’insegna della musica e come sempre non mancherà la possibilità di fare shopping sotto le stelle.
Piazza San Giovanni si animerà alle 21.00 con il concerto del Corpo musicale Ana La Baldoria diretto dal maestro Marco Michieletti che proporrà musiche alpine e popolari. Piazza Santa Maria farà da cornice, invece, al concerto di Luca Marino, cantautore errante, che si esibirà dalle 21.00. L’evento è curato dal Teatro Sociale. In Piazza Vittorio Emanuele alle 21.00 è invece in programma il concerto della Fonix Live Band per gli amanti della musica Dance Pop & more.
Si segnala, inoltre, sempre nell’ambito di Busto Estate, alle 18.00, alla Bottega Artigiana di via Zappellini la presentazione del libro “Rinascere” della naturopata Rita Cascio nell’ambito di Echi Donna 2019.
In più alle 19.30 a Malpensafiere prende il via il LatinFiexpo, il festival dedicato ai sapori, ai suoni, ai colori dei paesi sudamericani che per due mesi allieterà le serate estive.
Torna il LatinFiexpo: “Musica e cibo, sarà l’edizione più ricca di sempre”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.