Vestiti, oggetti, giocattoli: con “BarattiAmo” tutto riprende vita
Sabato 8 giugno, dalle 14 alle 18 all'Oratorio di Bisuschio, una bella iniziativa aperta a tutti per scambiare quello che non ci serve più con qualcosa di cui abbiamo bisogno

Un pomeriggio per “lasciar andare” quello che non ci serve più e trovare qualcosa di cui abbiamo bisogno.
L’occasione è offerta da “BarattiAmo”, un’iniziativa organizzata in Valceresio dai gruppi Facebook “Sei della Valceresio se…” e “Regalo nelle valli del Piambello… ma te lo vieni a prendere”, insieme ad Elisa Maggio, specialista di baratto ed economia circolare.
La giornata si svolgerà sabato 8 giugno dalle 14 alle 18 all’Oratorio di Bisuschio. Per tutto il pomeriggio sarà in funzione uno stand gastronomico con bar, il cui ricavato verrà devoluto alla parrocchia di Bisuschio.
Si possono portare e barattare vestiti da donna, uomo e bambino – ovviamente puliti e in perfetto stato – ma anche oggetti vari, giocattoli e tutto quello che può riprendere vita in un’altra casa. Per ogni persona è ammesso un massimo di 15 pezzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.