Al Cinema all’aperto arriva Scialla!
Mercoledì sera a Villa Calcaterra l'appuntamento è con la commedia di Francesco Bruni. L'ingresso è come sempre libero e gratuito
Mercoledì 24 luglio nell’ambito di Busto Estate secondo appuntamento con il cinema estivo all’aperto, curato da BA Film Festival e Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni, in collaborazione con l’Amministrazione comunale.
Alle 21.30 nel parco di Villa Calcaterra (via Magenta, 70) sarà proiettato il film Scialla! (Stai sereno) di Francesco Bruni, commedia del 2011 con Fabrizio Bentivoglio, Barbora Bobulova, Filippo Scicchitano, Vinicio Marchioni, Giuseppe Guarino.
Il film racconta la storia di Luca, studente ignorante, ma vitale e irriverente, che cambierà per sempre la routine dello svogliato professor Beltrame. Il film ha ottenuto 5 candidature e vinto un premio ai Nastri d’Argento, 6 candidature e vinto 2 David di Donatello: è stato premiato al Festival di Venezia, Al box office Scialla! (Stai sereno) ha incassato 2,5 milioni di Euro.
Come sempre gli ospiti potranno accomodarsi su sedie o su coperte sul prato e sarà possibile acquistare pop corn e zucchero filato. L’ingresso è gratuito.
Questo il calendario completo delle proiezioni:
31 luglio Questione di tempo di Richard Curtis
7 agosto Il concerto di Radu Mihaileanu
14 agosto Fino a qui tutto bene di Roan Johnson
21 agosto London Boulevard di William Monahan
28 agosto Grand Budapest Hotel di Wes Andreson.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.