Al cinema torna Spider-Man
Il film diretto da Jon Watts, esce al cinema mercoledì 10 luglio. Nelle sale anche Domino e Welcome home
Spider-Man: Far From Home, il film diretto da Jon Watts, esce al cinema mercoledì 10 luglio. L’ormai celebre “amichevole Spider-Man di quartiere” (Tom Holland) ha prenotato un viaggio in Europa in compagnia dei suoi amici, quando nientemeno che Nick Fury (Samuel L. Jackson) gli chiede un grosso aiuto: si tratta di scoprire la fonte dei misteriosi attacchi che stanno sconvolgendo il vecchio continente.
Brian De Palma dirige Domino, al cinema dall’11 luglio. Christian ( Nikolaj Coster – Waldau ), agente dell’unità crimini speciali di Copenaghen, è impegnato nella ricerca dell’assassino di un collega. Affiancato dalla poliziotta Alex ( Carice Van Houten ), Christian si ritrova a dare la caccia a un uomo affiliato alla cellula danese dell’ISIS, portando pian piano alla luce una verità intricata e pericolosa.
Welcome home, nella sale da giovedì 11 luglio, racconta la storia di Bryan ( Aaron Paul ) e Cassie ( Emily Ratajkowski ), una coppia in crisi che affitta una villa nella campagna italiana nel tentativo di riaccendere la passione. Arrivati a destinazione, Cassie fa subito amicizia con il bel vicino di casa Federico (Riccardo Scamarcio), scatenando la gelosia del fidanzato. Ciò che i due protagonisti ignorano è che la loro nuova conoscenza intende sfruttare i loro conflitti per metterli uno contro l’altra, in un gioco sempre più torbido…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.