Antonelli contro Cassani: “Il suo un attacco alla giunta provinciale”
Il presidente di Villa Recalcati replica al sindaco di Gallarate: «Stiamo investendo al Nord perché la situazione lì è più compromessa. Lo abbiamo deciso tutti insieme, Lega compresa»
Più attenzione ai comuni del Sud della provincia. Lo ha chiesto con toni fermi il sindaco di Gallarate Andrea Cassani a commento della conferenza stampa indetta da Villa Recalcati per annunciare i finanziamenti messi a disposizione per sistemare le strade di competenza della Provincia.
Il sindaco di Gallarate aveva apertamente contestato il consigliere Marco Magrini: «Ritengo sia giusto chiedere un impegno più forte da parte del consigliere Marco Magrini anche per i territori nel sud della provincia. In qualità di amministratore gli chiedo maggiore attenzione».
Oggi è arrivata la secca replica del presidente della Provincia di Varese Emanuele Antonelli: «Mi dispiace, non accetto l’attacco di Andrea Cassani. Le decisioni che riguardano il Bilancio e gli investimenti nelle opere pubbliche sono state prese da tutti i partiti, collegialmente, Lega compresa. Chieda pure Cassani, s’informi prima di esternare. Il suo è un attacco a tutta la giunta, non solo a Marco Magrini.
Abbiamo deciso di investire prima nel nord della provincia perché la situazione delle strade lì è più compromessa – continua Antonelli – . Il Sud riceve già soldi dalla Regione; più avanti progetteremo interventi anche in quell’area. Per ora, ripeto, tutta la Giunta ha deciso di investire dove c’era più urgenza».
Piste ciclabili? Cassani: «Magrini si impegni di più per il Sud»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.