Cade dalla moto sulla statale
Incidente stamattina verso le 4: sul posto elisoccorso e carabinieri. Centauro all'ospedale in codice rosso
Le prime informazioni parlano di una caduta da moto quindi non vi sarebbero altri veicoli coinvolti.
È questa la prima dinamica di quanto avvenuto attorno alle 4 di oggi, sabato 13 luglio a Malgesso lungo la strada statale 629 nel tratto che si chiama Via per Brebbia (immagine repertorio).
Qui un motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo rovinando a terra: l’allarme al 112 è arrivato verso le 4.10 e sul posto è arrivata prima un’ambulanza dell’Sos di Travedona Monate, poi l’elisoccorso di Como.
Le condizioni del centauro paiono essere gravi: è stato immobilizzato e caricato a bordo dell’elicottero sanitario sul quale ha raggiunto un’ora dopo il pronto soccorso dell’ospedale di Circolo in codice rosso.
L’incidente è stato rilevato da una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Varese: una prima dinamica conferma il fatto che il centauro non abbia coinvolto altri utenti della strada. A terra è rimasta una Kawasaki 750 sulla ss 629 in direzione Besozzo.
Il ferito è un giovane di 25 anni di Cocquio Trevisago in prognosi riservata per aver perso il controllo della moto ed essere finito contro uno spartitraffico
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.