Code per le bollette dell’acqua? “Agesp non c’entra, gestisce tutto Alfa”

Alle lamentele per le lunghe code che si stanno registrando allo sportello del servizio idrico Agesp risponde che è tutto gestito dal nuovo gestore "ospitato" nella loro sede

agesp

Sono lunghe le attese che si stanno registrando in questi giorni allo sportello di Alfa per questioni legate al servizio idrico. Attese che si trasformano in lamentele al punto che Agesp ha diffuso una nota per smarcarsi da quanto sta succedendo.

“In riferimento alle lamentele pervenute al nostro personale in merito alle lunghe attese registrate in questi giorni presso lo sportello Alfa relativo al Servizio Idrico, attualmente ospitato temporaneamente all’interno della sede di AGESP Energia S.r.l. di Via Alberto da Giussano 8 a Busto Arsizio -si legge in una nota della ex municipalizzata bustocca- ci corre l’obbligo di ricordare che la scrivente società non ha più in gestione il servizio in argomento dal 2016,  pertanto non è titolata a gestire qualsivoglia disservizio che si verifichi presso gli sportelli Alfa S.r.l. aperti al pubblico”.

Agesp puntualizza anche che “per quanto concerne, invece, le attività dello sportello AGESP Energia S.r.l., si conferma che le pratiche relative ai contratti Gas ed Energia Elettrica vengono svolte regolarmente senza attese.”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.