Aveva droga in casa, arrestato
Perquisizione dei carabinieri in un'abitazione di Galliate. Trovati diversi grammi di sostanze stupefacenti. Arrestato 42enne
I carabinieri della stazione di Novara, nel corso di un’attività investigativa per contrastare lo spaccio di stupefacenti in città, nella mattinata del 19 luglio 2019 hanno eseguito una perquisizione domiciliare a Galliate, nell’abitazione di un 42enne, gia’ noto alle forze dell’ordine.
I militari hanno rinvenuto nascosti all’interno di un mobile della cucina 100 grammi di cocaina, 66 pastiglie di anfetamine, grammi 5 di hashish e un bilancino di precisione. l’uomo veniva, pertanto, dichiarato in stato arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. lo stesso, dopo le formalita’ di rito, e’ stato associato alla casa circondariale di Novara.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.