Tra gli appassionati del calcio a 5 spuntano le azzurre “mundial”
Le due Valentine - Bergamaschi e Giacinti - tifose d'eccezione alla serata finale del torneo organizzato dalla locale società del CSI
Un torneo di calcio a 5 piacevole e vivace, come tanti se ne organizzano in questo periodo, utile ai giocatori per tenersi in forma in assenza dei campionati e ai piccoli paesi per vivacizzarsi nelle serate estive.
Siamo a Brinzio, nel cuore del Varesotto a due passi dalla città, ma la sorpresa è in agguato: alla serata dedicata alle finali – ieri, venerdì 5 luglio – tra il pubblico spuntano anche due ragazze che nei giorni scorsi hanno fatto palpitare i cuori dei tifosi italiani.
A godersi le partite, organizzate dalla società “CSI Brinzio – Il Borgo” sono infatti arrivate due colonne della Nazionale femminile della c.t. Milena Bertolini, arrivata sino ai quarti di finale dei Mondiali di Francia. Si tratta dell’esterno Valentina Bergamaschi, classica enfant du pays visto che è cresciuta tra Mombello e Cittiglio, e della compagna di azzurro (e di rossonero) Valentina Giacinti, attaccante bergamasca andata anche a segno al mundial nella partita contro la Cina.
Per le due Valentine quindi una serata da tifose ma anche da vere e proprie celebrità, visto che sono state richieste per posare in numerose foto ricordo, in particolare con lo staff (vedi galleria fotografica) che si è adoperato per la buona riuscita del torneo. Vinto per la cronaca dalla formazione della “Colors Tattoo”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.