Incendio in un palazzo, evacuate 30 persone
Le fiamme hanno generato un denso fumo nero che ha invaso l’androne delle scale. I vigili del fuoco hanno anche tratto in salvo otto persone mediate l’autoscala tra cui una donna incinta e una mamma con due neonati
I vigili del fuoco e il personale del soccorso sanitario sono arrivati in massa a Gallarate, in via Carducci, allertati da un allarme incendio segnalato in un condominio nella serata di martedì 2 luglio.
Subito i soccorritori si sono occupati di far uscire le persone dalle loro abitazioni e diverse decine di loro sono state sottoposte ad un primo controllo medico.
Per cause in fase di accertamento, un quadro elettrico sito nello scantinato di un condominio, di sette piani (fuori terra) ha preso fuoco. Le fiamme hanno generato un denso fumo nero che ha invaso l’androne delle scale. I trenta residenti, dei ventidue appartamenti sono stati evacuati, per sei di loro si è reso necessario il trasporto in ospedale.
I vigili del fuoco hanno anche tratto in salvo otto persone mediate l’autoscala tra cui una donna incinta e una mamma con due neonati. L’incendio è stato spento e sono in corso le operazioni di messa in sicurezza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.