La Polizia cantonale cerca Natan, scomparso da domenica
Il giovane, di 20 anni, si è allontanato dalla sua casa di Mendrisio
La polizia cantonale cerca Natan Dichiera. Si tratta di un giovane scomparso dalla sua casa di Mendrisio. L’ultima volta che è stato visto erano le 17.30 di domenica.
Il giovane ha la carnagione bianca, una corporatura snella, è alto cm 178 e pesa kg 70. Altri dettagli: viso ovale rotondo, occhi castani, naso normale, labbra normali, orecchie normali, capelli castani, medio lunghi, barba non rasata.
Al momento dell’allontanamento indossava dei pantaloncini tipo basket neri con riga laterale, maglietta colore nero con volto disegnato sul davanti, scarpe nere con stringhe e righe viola, cappellino “Nike”.
In caso di avvistamento avvisare il Comando della Polizia cantonale allo 0848 25 55 55
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.