Latinfiexpo piace sempre: “Già superate le 120.000 presenze”
Superata la metà della rassegna latina a MalpensaFiere che si contraddistingue anche quest'anno come un punto di riferimento dell'estate
La 5a edizione di LatinFiexpo, giunta oltre la metà del suo percorso, conquista anche quest’anno migliaia di persone. La manifestazione patrocinata dal Comune di Busto Arsizio, esce ormai dai confini territoriali e si configura come un vero e proprio appuntamento di respiro nazionale, mantenendo il trend positivo dello scorso anno.
Ad oggi sono oltre 120.000 i visitatori che, nonostante le condizioni climatiche non sempre favorevoli, hanno partecipato e si sono divertiti, confermando il successo e dimostrando il pieno apprezzamento dello spirito dell’iniziativa.
LatinFiexpo si conferma quindi come uno degli eventi più importanti in ambito Latinoamericano e non solo, aperto ai giovani e alle famiglie, e con spazi dedicati alla cultura, al divertimento, alla gastronomia ed ovviamente alla danza. La kermesse andrà avanti tutti i giorni (tranne il lunedì) dalle 19.30 alle 2.30 fino al 31 agosto prossimo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.