Il Mongol Rally è dietro l’angolo, Sylvester Pandone si presenta ai gallaratesi
La notizia dei tre ragazzi che a luglio partiranno per il Mongol Rally su una Fiat Panda del ’92 aveva riscosso molto successo. I tre hanno organizzato una serata di presentazione del loro bolide, Sylvester Pandone, di festa e di raccolta fondi.
Mancano poche settimane dalla partenza del trio del team Sylvester Pandone per il Mongol Rally, la competizione che da Praga li vedrà attraversare mezza Europa ed Asia fino all’arrivo in Mongolia a bordo della loro Panda 4×4.
Così Tommaso Cattaneo, Gabriele Segrini e Davide Obetti hanno organizzato una serata di festa in centro Gallarate, mercoledì 3 luglio, in piazza Guenzati davanti al bar Chatwin dalle 18 fino a tarda serata.
I partecipanti potranno conoscere il team al completo ed il loro “toro”, festeggiare la partenza imminente ed acquistare le magliette personalizzate della squadra Sylvester Pandone. I fondi raccolti andranno in beneficenza per le associazioni Cool Earthe Ocean Clean Up.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.