Parte “R-estate a Malnate”: 20 appuntamenti animano la città
Mercoledì 3 luglio il primo appuntamento con la proiezione del film di animazione "Oceania", poi tante occasioni di divertimento fino al 18 settembre
Da mercoledi 3 luglio fino a mercoledì 18 settembre “R-estate a Malnate” animerà la città con un programma culturale estivo per tutti.
Si parte domani mercoledì 3 luglio alle 21 con il Cinema all’aperto organizzato da La Focale che proietterà il film di animazione Oceania. Come da tradizione la proiezione sarà in una corte storica, questa volta in via Nino Bixio 10 a Gurone grazie alla bellissima collaborazione con gli abitanti pronti ad accogliere in cortile bimbi e famiglie.
La ricca rassegna prevede una ventina di appuntamenti, dal cinema sotto le stelle alla color running, dal picnic a tema al concerto jazz, dal cabaret agli spettacoli teatrali per bambini. E poi incontri con gli autori, eventi culinari e di intrattenimento per tutte le fasce d’età.
«Un programma davvero ricco di proposte – dice l’assessore alla cultura Carola Botta – quest’anno giunto alla quarta edizione, grazie alla preziosa collaborazione delle numerose associazioni del territorio e delle diverse realtà malnatesi che con generosità si aprono alla cittadinanza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.