Pro Patria, arrivano Defendi e Spizzichino. Torna Boffelli
Classe 1999, scuola Lazio, ha firmato a titolo definitivo fino al 2021
Inizia a prendere forma la Pro Patria, che lunedì si radunerà allo “Speroni” per iniziare la preparazione precampionato.
Il direttore sportivo sta lavorando duramente per consegnare a mister Ivan Javorcic una rosa di giocatori ampia per poter lavorare al meglio durante il ritiro di Sondalo. Ecco perché questa sarà una settimana di arrivi a Busto Arsizio.
Giocherà un altro anno allo “Speroni” il difensore classe 1997 Andrea Boffelli, per il quale è stato rinnovato il prestito dall’Atalanta.
In attesa delle ultime conferme sui rinnovi – sono ancora da definire i prolungamenti di Matteo Battistini, Luca Bertoni e Francesco Gazo – sono arrivati i primi acquisti: Edoardo Defendi e Giorgio Spizzichino.

Defendi, classe 1991 è nato a Trescore Balneario (Bergamo) e nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Cuneo, mettendo assieme quattro gol in 21 presenze. Esordio tra i professionisti con la FeralpiSalò, ha poi giocato a Como, San Marino, Arezzo, Melfi, Santarcangelo e Lumezzane. Curiosità: ha segnato due gol alla Pro Patria. Prima con la maglia del Como e poi con il Lumezzane.
Anche Giorgio Spizzichino ha giocato l’ultima stagione a Cuneo. Classe 1999, laterale destro, scuola Lazio, nella passata stagione ha vestito la maglia dei biancorossi piemontesi in 15 occasioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.