Il programma di camera ardente e funerali per Gian Pietro Rossi

La camera ardente aperta dalle 16 di giovedì e il funerale alle 10.45 in Basilica San Giovanni

Gian Pietro Rossi

Busto Arsizio si prepara a salutare per l’ultima volta il senatore Gian Pietro Rossi, sindaco emerito, scomparso mercoledì notte all’età di 92 anni.

Per permettere ai cittadini di esprimere il proprio cordoglio la camera ardente sarà allestita giovedì 25 luglio al Tempio Civico Sant’Anna, dalle 16.00 alle 22.00, e venerdì 26 luglio dalle 8.00 a poco prima delle esequie.

I funerali saranno celebrati da monsignor Severino Pagani alle 10.45 in Basilica San Giovanni. Il Rosario è invece in programma alle 18.00 di giovedì nel santuario di Santa Maria.

Rossi sindaco sette volte. “Ma per noi era soprattutto il nonno”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.