Rebagliati, Ret e Boggiato vanno a podio nei campionati italiani di Tiro di Campagna

A S. Stefano in Aspromonte i portacolori del college di tiro con l'arco dell'Insubria hanno conquistato ottimi piazzamenti

chiara rebagliati sara ret tiro con l'arco

I Campionati Italiani Tiro di Campagna si sono svolti a  S. Stefano in Aspromonte,  nei boschi del Parco Nazionale dell’Aspromonte in Calabria.

Quest’anno l’appuntamento era particolarmente rilevante perché dava al Responsabile Tecnico di Settore Giorgio Botto indicazioni utili in vista degli Europei di specialità che si disputeranno a Mokrice/Catez (Slo) la prima settimana di ottobre.

Prima delle convocazioni bisognerà però attendere l’ultima prova di valutazione che si svolgerà in Trentino, a Spormaggiore, il 10 e 11 agosto.

Proprio per questi motivi il livello agonistico del Campionato è stato molto elevato, con numerosi arcieri della Nazionale a giocarsi il podio.

Anche in questa occasione gli atleti che fanno parte del College Sportivo di Tiro con l’Arco dell’Università degli Studi dell’Insubria non hanno deluso le aspettative.

Chiara Rebagliati, nell’arco olimpico, e Sara Ret, specialità arco compound, si sono aggiudicate un bellissimo argento assoluto individuale.

Al Campionato era presente anche Alex Boggiatto che ha conquistato il bronzo nella gara di qualifica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.